ALESSANDRO CASALI SBARCA IN DIRETTA SU RAI1 CON “NEL NOME DEL CUORE”, L’EVENTO RAI-BPS. A TO® PARLA CARLO CONTI. ASSISI IN FERMENTO - Tuttoggi.info

ALESSANDRO CASALI SBARCA IN DIRETTA SU RAI1 CON “NEL NOME DEL CUORE”, L’EVENTO RAI-BPS. A TO® PARLA CARLO CONTI. ASSISI IN FERMENTO

Redazione

ALESSANDRO CASALI SBARCA IN DIRETTA SU RAI1 CON “NEL NOME DEL CUORE”, L’EVENTO RAI-BPS. A TO® PARLA CARLO CONTI. ASSISI IN FERMENTO

Ven, 11/07/2008 - 12:07

Condividi su:


E’ tutto pronto ad Assisi per la diretta Rai1 (stasera, dalle 21) di “Nel nome del cuore”, l’evento di beneficenza presentato da Rai e Banca Popolare di Spoleto, prodotto dalla Meet Comunicazione dello spoletino Alessandro Casali. La serata sarà presentata da Carlo Conti che poco fa, al telefono di Tuttoggi.info, non ha nascosto “l’emozione di presentare dalla Piazza della Città di San Francesco. Qui si respira un’aria di grande serenità, sono davvero orgoglioso di poter dare il mio contributo a questa lodevole manifestazione”. Tanti gli ospiti che saliranno sul palco. Dal maestro Franco Zeffirelli a Massimo Ranieri, i Pooh, Michele Zarrilo, Ron, Spagna, Jo di Tonno e Lola Ponce.

I progetti – due i progetti di beneficenza che gli organizzatori intendono realizzare in Ciad con la raccolta fondi : una scuola e un dispensario per donne partorienti e bimbi malnutriti.

Come donare – sarà possibile fare le donazioni chiamando il numero 48585 (da fisso al costo di 2 euro) oppure inviando un sms allo stesso numero (da mobile e da fisso al costo di 1 euro).

La caccia all’invito – intanto in tutta l’Umbria, e a Spoleto in particolare, si è scatenata una massiccia caccia all’invito. Tanti gli ospiti illustri presenti nella piazza antistante la Basilica, dove si terrà lo spettacolo, a cominciare dal Ministro Rotondi. Subito dopo si terrà una blindatissima cena offerta dalla Meet all’interno del Sacro Convento. “Nel Nome del Cuore è una grande produzione televisiva – ha detto All’Ansa Alessandro Casali che cura l'organizzazione della serata – ma non solo: è la dimostrazione di come sia possibile far incontrare spettacolo, informazione e spiritualità in una trasmissione dedicata al grande pubblico. Per questo voglio ringraziare la Rai che ha reso possibile il progetto e che ha creduto in questa manifestazione sin dal primo momento”. Per Casali – lo spoletino che puoi incontrare a pranzo con un Ministro, o intrattenersi con Capi di Stato fino a poter incontrare il Santo Padre (lo scorso anno proprio ad Assisi) – si preannuncia un altro successo dopo quelli che lo hanno visto protagonista di Vini nel Mondo (200mila presenze in tre giorni) e la Mille Miglia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!