Albero centra auto di due sacerdoti, entrambi "miracolosamente" illesi - Tuttoggi.info

Albero centra auto di due sacerdoti, entrambi “miracolosamente” illesi

Davide Baccarini

Albero centra auto di due sacerdoti, entrambi “miracolosamente” illesi

L'incidente causato dal forte maltempo è avvenuto in provincia di Ferrara, dove i due religiosi tifernati erano andati in pellegrinaggio a Ferragosto
Gio, 17/08/2017 - 14:27

Condividi su:


Ferragosto di paura per due sacerdoti della diocesi tifernate molto conosciuti a Città di Castello e dintorni, il parroco del santuario della Madonna delle Grazie don Andrea Czortek e il parroco di Lama don Francesco Mariucci.

I due religiosi, martedì 15 agosto, sono infatti rimasti coinvolti in un incidente nella provincia di Ferrara, dove si erano recati in pellegrinaggio all’Abbazia della Madonna di Pomposa (Comune di Codigoro). A coglierli di sorpresa, mentre erano in auto, una vero e proprio temporale estivo con pioggia e vento.

Un albero ha centrato proprio la macchina dei due, sfondandone la parte anteriore e il parabrezza. Fortunatamente don Francesco, alla guida, non si è fatto prendere dal panico ed è riuscito a fermarsi sul ciglio della strada. Entrambi gli occupanti ne sono usciti illesi. Mai come in questo caso si può dire che la tragedia è stata evitata “per miracolo”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!