Al via il Torneo di Santa Rita, Memorial Roberto Cintio e Marco Montioni - Tuttoggi.info

Al via il Torneo di Santa Rita, Memorial Roberto Cintio e Marco Montioni

Redazione

Al via il Torneo di Santa Rita, Memorial Roberto Cintio e Marco Montioni

Gio, 12/05/2016 - 17:16

Condividi su:


Sta per tornare anche quest’anno l’attesissimo appuntamento con il Torneo di Santa Rita. Nell’impianto di piazza Garibaldi 31, ex pista di pattinaggio, dal 16 maggio all’11 giugno, dodici squadre suddivise in due gironi si sfideranno per conquistare il primo posto. Ma dietro a questi numeri c’è molto di più: il Torneo, infatti, è soprattutto un momento per stare insieme e ricordare Roberto Cintio e Marco Montioni.

Saranno proprio le due squadre a loro dedicate, la Roberto Cintio —appunto— e la M8 le teste di serie dei gironi: lo scorso anno è toccato alla seconda sfiorare il gradino più alto del podio, ma quest’anno la sfida riparte da zero e vedremo se una delle due riuscirà finalmente ad aggiudicarsi il trofeo.

La finale, come di consueto, si concluderà con il gran buffet e vedrà la partecipazione di un mini torneo di giovanissime leve: sono loro, infatti, che grazie all’esempio dei veterani, contribuiranno a portare avanti, anno dopo anno, il Torneo dei Tornei.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!