Al via prossima settimana la potatura degli alberi in piazzetta San Lorenzo - Tuttoggi.info

Al via prossima settimana la potatura degli alberi in piazzetta San Lorenzo

Redazione

Al via prossima settimana la potatura degli alberi in piazzetta San Lorenzo

Ven, 08/11/2013 - 08:24

Condividi su:


Programmati per l'inizio della prossima settimana i lavori di potatura delle alberature in piazzetta Porta San Lorenzo. Lunedì 11 e martedì 12 novembre, dalle ore 8:30 alle ore 12:30 (e comunque fino al termine dei lavori), è previsto il divieto di transito veicolare e di sosta con rimozione forzata estesa a tutti i veicoli in Piazzetta Porta San Lorenzo.

Via Don Pietro Bonilli, nel tratto tra via delle Monterozze e via Guido da Spoleto, sarà resa a senso unico secondo il senso di marcia, con deviazione del traffico proveniente da via delle Monterozze; conseguentemente i veicoli che percorrono via Don Pietro Bonilli (provenienti da via Martiri della Resistenza) avranno l’obbligo di svoltare a sinistra in via Guido da Spoleto.

Durante l'esecuzione dei lavori, che verranno eseguiti dall’Azienda Servizi Spoleto S.p.a., verrà mantenuta la segnaletica necessaria ad indicare le modifiche alla circolazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!