Inizia domani la Sagra della Trebbiatura di Cannaiola - Tuttoggi.info

Inizia domani la Sagra della Trebbiatura di Cannaiola

Pietro Manna

Inizia domani la Sagra della Trebbiatura di Cannaiola

Tutte le sere doppio programma “dance” e poi mostre, conferenze, dibattiti e gare.
Mer, 01/07/2015 - 13:40

Condividi su:


Inizierà domani 2 luglio la Festa della Trebbiatura di Cannaiola, con un programma ricchissimo di eventi. Ogni serata prevede infatti ben due appuntamenti con musica e ballo, uno dedicato agli amanti del liscio e l’altro dedicato alla musica per rock e pop.

Si inizia Giovedì sera con Rosella Ferrari in zona liscio e la S.N.O.B. Tribute Band J-AX  nella zona giovani,  quest’anno denominata  l’Arena della Rana, una formazione veramente gettonata alla sua prima esibizione a Cannaiola.

Il programma di Venerdì invece prevede l’Orchestra Luca Sebastiani  in zona liscio e Secondo Tempo – Max Pezzali 883 Tribute Band, vecchia conoscenza del pubblico di Cannaiola, in zona giovani.

Naturalmente tutte le sere sono aperti gli stand gastronomici all’Aia de lu Cuntadinu, con piatti tipici e ricette caratteristiche della zona di Cannaiola.

Sale nel frattempo l’attesa con l’evento clou del week-end che è il Corteo Storico previsto per la serata di sabato 4 luglio: vestiti dei figuranti, addobbi, carri e scene bucoliche la faranno da padroni in una serata tutta da gustare.

Publiredazionale a cura di Syn-Media


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!