AL VIA LA QUINTA EDIZIONE DI " PAROLE IN CORSA" - Tuttoggi.info

AL VIA LA QUINTA EDIZIONE DI ” PAROLE IN CORSA”

Redazione

AL VIA LA QUINTA EDIZIONE DI ” PAROLE IN CORSA”

Ven, 11/04/2008 - 10:20

Condividi su:


Torna anche per il 2008 “Parole in corsa” – afferma una nota dell'azienda – il concorso letterario per scrittori inediti proposto da APM e promosso da ASSTRA (Associazione Trasporti). Dal 9 aprile al 30 giugno, chi intenderà partecipare potrà inviare i propri racconti utilizzando l'indirizzo di posta elettronica paroleincorsa@apmperugia.it, o spedendo un dischetto, corredato dei dati identificativi, ad Apm S.p.A., Str. Santa Lucia n. 4, 06125 Perugia. I racconti inediti, in lingua italiana e a tema libero, di una lunghezza massima di 90 righe, per ogni riga 58 battute, e comunque non oltre 5300 battute compresi gli spazi, verranno valutati da una giuria di esperti che procederà alla proclamazione del vincitore. Il premio consiste in un weekend per due persone in una capitale europea. Contestualmente, saranno selezionati cinque racconti, compreso il vincitore, che avranno accesso alla fase nazionale del concorso, al termine della quale verrà designato il miglior racconto di “Parole in corsa”. Tutti i racconti finalisti saranno pubblicati in un volume edito da ASSTRA (Associazione Trasporti). Dopo il grande successo riscontrato nelle passate edizioni, torniamo a proporre il concorso ‘Parole in corsa' per il quinto anno – sostiene il Presidente di APM – convinti che questo tipo di iniziative abbia una grande importanza nel rapporto con la nostra clientela e con i cittadini. Un concorso letterario fornisce un'opportunità di espressione della propria creatività e di scambio comunicativo, così come l'uso del mezzo di trasporto pubblico è un'occasione di condivisione, di stare insieme e di vivere in comunità ogni giorno”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!