AL VIA LA NUOVA EDIZIONE DE " I SUONI DI VILLALBA" AL PARCO DI VILLALBA E ALLERONA - Tuttoggi.info

AL VIA LA NUOVA EDIZIONE DE ” I SUONI DI VILLALBA” AL PARCO DI VILLALBA E ALLERONA

Redazione

AL VIA LA NUOVA EDIZIONE DE ” I SUONI DI VILLALBA” AL PARCO DI VILLALBA E ALLERONA

Mer, 23/07/2008 - 13:33

Condividi su:


Musica e natura si incontrano per l’ottava volta nell’incantevole cornice del parco di Villalba dove oltre ad ascoltare dell’ottima musica con ospiti e special guest di tutto rispetto, sarà possibile pernottare liberamente in tenda all’interno del parco e cucinare alla brace nei vari spazi a disposizione. Nove le band che si esibiranno, cinque gli ospiti (ANDREA BRAIDO, RIDILLO, MARK SHATTUCK BAND, AVVISO DI SFRATTO, BOBBY SOUL), jam session e dj set fino a tarda notte.Ed inoltre punto ristoro Bar/Ristorante. INGRESSO LIBERO! CAMPEGGIO LIBERO! DIVERTIMENTO LIBERO!

Si comincia giovedì 31 luglio presso l’area campeggio con i Pre-Suoni, anteprima del festival che dà largo spazio alle giovani e promettenti band ternane Decreto legge, Ogm e Wake Up. Si prosegue venerdì 1 agosto presso l’area baita, con la prima giornata ufficiale del festival che ospiterà sul palco de I Suoni di Villalba uno dei più grandi chitarristi italiani, re del virtuosismo e della tecnica ANDREA BRAIDO accompagnato dal C.G.M. TRIO per offrire un tributo ai grandi mostri del Rock. La serata inizierà con i suoni blues della MARK SHATTUCK BAND( nella foto) e chiuderà in bellezza con il rockabilly degli AVVISO DI SFRATTO. Si riparte sabato 2 agosto, sempre presso l’area baita, con la seconda grande notte di Villalba che dal rock si sposta verso le sonorità più calde e coinvolgenti del funk e del soul. Ospiti della serata saranno due dei gruppi più rappresentativi del genere in Italia, i RIDILLO tornati ultimamente alla ribalta con il singolo “Stop alle Telefonate” e BOBBY SOUL & LES GASTONES che per l’occasione presenterà il suo nuovo doppio album “73% PHUNK”. L’apertura della serata è affidata ai BLUE DEVILS trio blues alle ore 22.Appuntamento per giovedì 31 luglio con i Pre-Suoni e venerdì 1 e sabato 2 agosto con i Suoni di Villalba ad Allerona(TR), presso il Parco Naturalistico. Ingresso libero, inizio concerti ore 22.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!