AL VIA I CORSI DI VILLA UMBRA: " I SISTEMI DI VALUTAZIONE DEL PERSONALE SANITARIO" - Tuttoggi.info

AL VIA I CORSI DI VILLA UMBRA: ” I SISTEMI DI VALUTAZIONE DEL PERSONALE SANITARIO”

Redazione

AL VIA I CORSI DI VILLA UMBRA: ” I SISTEMI DI VALUTAZIONE DEL PERSONALE SANITARIO”

Mer, 12/03/2008 - 12:23

Condividi su:


È stato organizzato dalla Scuola di Amministrazione Pubblica Villa Umbra, sezione Scuola Regionale di Sanità di Perugia il corso di formazione dal titolo “I sistemi di valutazione del personale del sistema sanitario regionale” che avrà inizio il 14 marzo e riproposto in altre 5 edizioni programmate nei mesi di marzo e aprile 2008 .

Tale corso vedrà impegnato come docente Giancarlo Rellini del Servizio I della Direzione Regionale Sanità, della Regione dell'Umbria .

Visto l'attualità e la rilevanza dell'argomento trattato è prevista la partecipazione di un ampio numero di partecipanti delle Aziende Sanitarie Umbre quali: Direttori di Dipartimento, Direttori di Strutture Complesse, Responsabili delle professioni Sanitarie del Comparto .

Oltre al quadro normativo di riferimento ed ai principali modelli di valutazione gran parte del corso sarà dedicata ai principi, i concetti ed i meccanismi dei sistemi di valutazione che i dirigenti dovranno adottare all'interno delle loro Aziende.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!