Al teatro Torti di Bevagna l’unica tappa umbra dello show di ‘Lercio’

Al teatro Torti di Bevagna l’unica tappa umbra dello show di ‘Lercio’

Evento in programma mercoledì 22 febbraio organizzato da Argilla Eventi | Ecco come prenotare per non perdersi la serata

Evento assolutamente da non perdere, a Bevagna, con la graffiante satira ed il pungente sarcasmo della redazione di Lercio, il giornale on line goliardico, più seguito d’Italia, basti pensare che conta più follower di testate giornalistiche prestigiose come Il Corriere della Sera o La Repubblica.

Una comicità capace di rapire il pubblico con esilaranti sketch e gag travolgenti. Dopotutto Lercio, nato come un semplice blog è ora una sorta di ‘cult virale’ con una produzione ininterrota di ‘fictional news’ sul religione e sesso, politica e regionale, prendendo anche di mira i ‘colleghi’ delle vere ed autorevoli testate giornalistiche. Basti pensare che nel 2014 Lercio.it ha vinto il Macchianera Italian Award come Miglior Sito e per la migliore battuta.

La data da segnare in rosso sul calendario, è quella di mercoledì prossimo 22 febbraio alle 21.30 con una location d’eccezione come il suggestivo Teatro F. Torti, nella centralissima piazza Filippo Silvestri, considerato non a caso tra i teatri più belli d’Italia. Ad organizzare l’evento, prima ed unica tappa umbra dello spettacolo, è la società folignate Argilla Eventi e Comunicazione, nell’ambito del ricco cartellone annuale di Formato Ridotto Live.

Chiunque fosse interessato, è invitato ad affrettarsi, vista la grande richiesta ed il forte interesse anche da fuori regione. Le prenotazioni si possono effettuare direttamente dal sito  www.argillaeventi.it/formato-ridotto-live-lercio-bevagna ad un prezzo di 15 euro, comprensivi di degustazioni di vino e prodotti tipici del territorio.

Un modo, anche questo, per valorizzare le bellezze storico architettoniche e paesaggistiche nonché enogastronomiche dell’Umbria, passando una serata di risate in compagnia.