Al teatro Torti di Bevagna l'unica tappa umbra dello show di 'Lercio' - Tuttoggi.info

Al teatro Torti di Bevagna l’unica tappa umbra dello show di ‘Lercio’

Redazione

Al teatro Torti di Bevagna l’unica tappa umbra dello show di ‘Lercio’

Evento in programma mercoledì 22 febbraio organizzato da Argilla Eventi | Ecco come prenotare per non perdersi la serata
Mer, 15/02/2017 - 13:49

Condividi su:


Evento assolutamente da non perdere, a Bevagna, con la graffiante satira ed il pungente sarcasmo della redazione di Lercio, il giornale on line goliardico, più seguito d’Italia, basti pensare che conta più follower di testate giornalistiche prestigiose come Il Corriere della Sera o La Repubblica.

Una comicità capace di rapire il pubblico con esilaranti sketch e gag travolgenti. Dopotutto Lercio, nato come un semplice blog è ora una sorta di ‘cult virale’ con una produzione ininterrota di ‘fictional news’ sul religione e sesso, politica e regionale, prendendo anche di mira i ‘colleghi’ delle vere ed autorevoli testate giornalistiche. Basti pensare che nel 2014 Lercio.it ha vinto il Macchianera Italian Award come Miglior Sito e per la migliore battuta.

La data da segnare in rosso sul calendario, è quella di mercoledì prossimo 22 febbraio alle 21.30 con una location d’eccezione come il suggestivo Teatro F. Torti, nella centralissima piazza Filippo Silvestri, considerato non a caso tra i teatri più belli d’Italia. Ad organizzare l’evento, prima ed unica tappa umbra dello spettacolo, è la società folignate Argilla Eventi e Comunicazione, nell’ambito del ricco cartellone annuale di Formato Ridotto Live.

Chiunque fosse interessato, è invitato ad affrettarsi, vista la grande richiesta ed il forte interesse anche da fuori regione. Le prenotazioni si possono effettuare direttamente dal sito  www.argillaeventi.it/formato-ridotto-live-lercio-bevagna ad un prezzo di 15 euro, comprensivi di degustazioni di vino e prodotti tipici del territorio.

Un modo, anche questo, per valorizzare le bellezze storico architettoniche e paesaggistiche nonché enogastronomiche dell’Umbria, passando una serata di risate in compagnia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!