AL TEATRO COMUNALE F.TORTI DI BEVAGNA IL PREMIO "ERCOLE PISELLO" - Tuttoggi.info

AL TEATRO COMUNALE F.TORTI DI BEVAGNA IL PREMIO “ERCOLE PISELLO”

Redazione

AL TEATRO COMUNALE F.TORTI DI BEVAGNA IL PREMIO “ERCOLE PISELLO”

Mer, 07/11/2007 - 14:24

Condividi su:


Si è tenuta ieri la conferenza stampa di presentazione del Premio ” Ercole Pisello”

Sabato 10 novembre 2007 , al teatro comunale ” F.Torti ” , alle ore 16.30 , si svolgerà la XV edizione del ” Premio Ercole Pisello ” , un alto riconoscimento di carattere medico -scientifico che ogni anno viene conferito ad un professionista che si è distinto nella sua attività a livello nazionale ed internazionale . L'evento è stato presentato martedì 6 novembre , nella sede municipale , dal sindaco di Bevagna Enrico Bastioli e dal Dr. Giuseppe Pisello , presidente della associazione ” Giuseppe Corradi ” . ” Questa manifestazione – ha confermato Bastioli – è molto importante per la nostra città e per la Regione Umbria . E' una occasione di confronto su tematiche che sono sempre di stringente attualità ” . Il sindaco , nel presentare l'iniziativa , ha riferito ai presenti che il riconoscimento della edizione 2007 andrà al dr. Pier Mannuccio Mannucci , direttore del Dipartimento di Medicina e Specialità Mediche del Centro Emofilia e Trombosi Angelo Bianchi Bonomi di Milano . Il Dr. Giuseppe Pisello è un noto commercialista di Foligno che ama Bevagna e qui possiede una azienda agricola che veniva gestita con cura e saggezza da suo figlio Ercole , prematuramente scomparso a causa di una grave malattia . ” La XV edizione – ha detto il dr.Pisello – presenta una novità . Da ora in avanti daremo un premio a giovani laureandi che si distinguono per bravura e assiduità nello studio . Quest'anno abbiamo scelto Elena Attanasi , di Foligno , che frequenta , con grande profitto , il terzo anno alla Università degli Studi di Perugia , nella Facoltà di Medicina e Chirurgia “.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!