Al supermercato a fare la spesa 'gratis' | 3 denunce per furto aggravato - Tuttoggi.info

Al supermercato a fare la spesa ‘gratis’ | 3 denunce per furto aggravato

Redazione

Al supermercato a fare la spesa ‘gratis’ | 3 denunce per furto aggravato

L'esercente si accorge del furto e chiama la polizia | E' accaduto in via Settevalli
Mer, 03/08/2016 - 13:44

Condividi su:


Sono arrivati in tre al supermercato di via Settevalli ed hanno cominciato ad arraffare merce tra gli scaffali. Poi si sono allontanati, senza dare nell’occhio, pagando solo una parte della merce, per oltrepassare le casse dal varco utilizzato dai clienti che hanno fatto acquisti.

L’esercente, insospettita, ha chiamato la polizia che ha fermato l’auto, una Audi A4 con targa romena, prima che si allontanasse dal parcheggio. I tre sono stati identificati e perquisiti: la merce non pagata, meno di  cento euro, è stata restituita al supermercato. Per tutti e tre, già molto noti per fatti analoghi, cittadini di origine romena di 37, 30 e 24 anni, una denuncia per furto aggravato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!