AL PARCO FLUVIALE HOFFMANN MAGIA, TEATRO E DIVERTIMENTO CON IL MAGO DUDI. IN PROGRAMMA ANCHE "GREEN STAGE" E CONCERTI - Tuttoggi.info

AL PARCO FLUVIALE HOFFMANN MAGIA, TEATRO E DIVERTIMENTO CON IL MAGO DUDI. IN PROGRAMMA ANCHE “GREEN STAGE” E CONCERTI

Redazione

AL PARCO FLUVIALE HOFFMANN MAGIA, TEATRO E DIVERTIMENTO CON IL MAGO DUDI. IN PROGRAMMA ANCHE “GREEN STAGE” E CONCERTI

Gio, 07/07/2011 - 15:00

Condividi su:


Una serata all’insegna del divertimento per tutta la famiglia si terrà questa sera presso il Parco Hoffmann. Ad allietare bambini e adulti sarà il Mago Dudi che, tra formidabili trucchetti e il suo modo divertente di intrattenere, trasformerà l’arena del Parco Fluviale in un magico teatro del divertimento. Con questo nuovo evento gratuito lo staff del “PH” conferma di nuovo l’impegno ad offrire un programma di intrattenimento estivo rivolto ad ogni fascia di età, aperto a tutta la cittadinanza. Giovedì sarà, dunque, la serata dedicata ai bambini e alla magia, mentre per il fine settimana sono previsti appuntamenti musicali assolutamente da non perdere.

Venerdì 8 luglio, dalle ore 22, si terrà l’evento “GREEN STAGE”, un contest musicale in cui si alterneranno 10 bands regionali; lo spettacolo verrà presentato da due ospiti d’eccezione: Giorgio Contilli direttamente da Radio Subasio e Mauro Casciari dell’irriverente programma televisivo “Le Iene”.

Sabato sarà la volta dei Perfect Trick, band di Perugia conosciutissima in tutta Italia, che sta promuovendo il nuovo disco, e ancora, domenica, chiuderanno questo fervido fine settimana musicale i White Rose.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!