Al Chiostro di S. Nicolò cerimonia delle graduazioni del Cast Assisi Onlus - Tuttoggi.info

Al Chiostro di S. Nicolò cerimonia delle graduazioni del Cast Assisi Onlus

Redazione

Al Chiostro di S. Nicolò cerimonia delle graduazioni del Cast Assisi Onlus

Dom, 18/12/2011 - 17:23

Condividi su:


Una grande giornata di festa quella che ha visto protagonista il Cast Assisi Onlus, l'associazione che dal 1987 si occupa dell'assistenza e del recupero dei tossicodipendenti. Al complesso monumentale di San Nicoló 638 persone fra ragazzi, operatori e famiglie si sono riuniti per celebrare le “graduazioni”, che sanciscono il coronamento del percorso terapeutico ed il ritorno ad una vita vissuta a 360 gradi. Quattro mini spettacoli, organizzati dai ragazzi delle strutture di S. Giovanni di Baiano, Strettura, S. Gregorio e Spello, hanno fatto da cornice ad un incontro che ha visto il suo momento più intenso proprio nella consegna degli attestati a quei ragazzi che ce l'hanno fatta. Per loro, come detto dal presidente del consiglio comunale Cristofori, intervenuta in rappresentanza dell'Amministrazione, comincia “una nuova vita, con tutti i suoi problemi e difficoltà, ma con strumenti nuovi per essere affrontata al meglio.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!