"Aiuto, si è arrampicato sulla ringhiera del terrazzo", ma in realtà era un allenamento - Tuttoggi.info

“Aiuto, si è arrampicato sulla ringhiera del terrazzo”, ma in realtà era un allenamento

Jacopo Brugalossi

“Aiuto, si è arrampicato sulla ringhiera del terrazzo”, ma in realtà era un allenamento

I vicini hanno dato l'allarme ai Carabinieri temendo il peggio, ma il giovane ha speigato che stava facendo parkour
Gio, 15/10/2015 - 09:28

Condividi su:


Si sono presi un bello spavento i residenti di un appartamento del centro di Spoleto quando hanno visto un ragazzo di appena 24 anni, loro dirimpettaio, arrampicarsi sulla ringhiera del terrazzo di casa. Hanno immediatamente allertato il 112 che è giunto sul posto con una volante coinvolgendo nelle operazioni anche i Vigili del Fuoco. In realtà però non ci sarebbe stata alcuna emergenza. Il ragazzo, che nel frattempo era rientrato in casa e stava tranquillamente seduto in cucina, avrebbe detto loro che l’esercizio che stava praticando era un semplice allenamento per il parkour, la disciplina di salto degli ostacoli acrobatico che i professionisti svolgono nelle vie delle città.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!