Ais Umbria, opportunità a Perugia, Città di Castello, Gubbio, Assisi e Terni - Tuttoggi.info

Ais Umbria, opportunità a Perugia, Città di Castello, Gubbio, Assisi e Terni

Redazione

Ais Umbria, opportunità a Perugia, Città di Castello, Gubbio, Assisi e Terni

Riprendono le attività e i corsi | Tutte le informazioni utili
Mar, 30/08/2016 - 15:43

Condividi su:


Dalla metà del prossimo mese di settembre, l’Associazione Italiana Sommelier dell’Umbria riprende le sue attività. L’intero territorio regionale sarà coinvolto in una serie di iniziative a carattere informativo e ludico-didattico che si snoderanno intorno al tema del vino.
In primo luogo, per chi volesse avvicinarsi al mondo dell’enogastronomia, saranno attivati cinque corsi di primo Livello presso le sedi di Perugia, Città di Castello, Gubbio, Assisi e Terni, cui si affiancheranno i corsi di Secondo e Terzo Livello a Perugia, Todi, Orvieto, Terni, Spello e Amelia.
Il corso da sommelier è un viaggio affascinante alla scoperta delle origini, della produzione e della degustazione del vino, che si articola in tre livelli durante i quali il corsista acquisisce una professionalità spendibile in molteplici settori, da quello della ristorazione, passando per l’accoglienza, fino ad arrivare alla formazione.
Da quest’anno, inoltre, AIS Umbria introdurrà numerose novità che verranno svelate ai più curiosi nei prossimi mesi.
Per informazioni e contatti: www.aisumbria.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!