Ai nastri di partenza, la 37ª Stagione Concertistica dagli Amici della Musica di Foligno - Tuttoggi.info

Ai nastri di partenza, la 37ª Stagione Concertistica dagli Amici della Musica di Foligno

Redazione

Ai nastri di partenza, la 37ª Stagione Concertistica dagli Amici della Musica di Foligno

Presentazione alla città sabato 20 gennaio, ore 17, all'Auditorium San Domenico
Gio, 18/01/2018 - 11:54

Condividi su:


Ai nastri di partenza, la 37ª Stagione Concertistica dagli Amici della Musica di Foligno si presenta alla città sabato 20 gennaio, ore 17, all’Auditorium San Domenico.

Appuntamento ad ingresso libero – da non confondere con il concerto inaugurale in programma sabato 27 gennaio –, l’evento sarà l’occasione per percorrere il cartellone musicale 2018 a firma del direttore artistico Marco Scolastra e del presidente Giorgio Battisti, ma anche, come di consueto, per offrire un palcoscenico ad un giovane talento umbro.

All’illustrazione dei 24 concerti che vedrà coinvolti alcuni protagonisti della nuova Stagione, seguirà infatti alle 18, in collaborazione con il Conservatorio “F. Morlacchi” di Perugia, il concerto del giovane percussionista Mattia Mattoni. “Sono personalmente lieto che questo nostro neo-laureato – dichiara il direttore Piero Caraba – possa così vivacemente rappresentare il Conservatorio di Perugia presso gli Amici della Musica di Foligno con i quali auspichiamo una sempre maggiore collaborazione, considerata la stima e la reciproca attenzione che sinceramente lega le nostre Istituzioni.”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!