Agriturismo Colle Marozzo. Un’oasi di relax e cucina tipica in Umbria - Tuttoggi.info

Agriturismo Colle Marozzo. Un’oasi di relax e cucina tipica in Umbria

Redazione

Agriturismo Colle Marozzo. Un’oasi di relax e cucina tipica in Umbria

In Località Licina, ristorante, piscina e camere – fotogallery
Lun, 31/08/2015 - 16:05

Condividi su:


Gestito con passione e amore dai titolari, Pietro Montanari e Pina Cappuccini, da sempre nel settore della ristorazione, l’Agriturismo Colle Marozzo è immerso nella natura e offre alla clientela un servizio attento e cordiale.

Fiore all’occhiello della struttura, circondata dal verde delle montagne umbre e delle campagne spoletine, è la cucina. E’ sempre possibile, infatti, gustare le proposte di Pietro e Pina e il giovedi e venerdi le specialità di pesce preparate con estrema cura. D’altronde l’esperienza di Pietro è tanta. Lui inizia, giovanissimo, nel lontano 1948, presso l’Hotel Quirinale di Roma. Dopo numerose e prestigiose collaborazioni romane, il Cavalier Montanari si sposta a Bologna dove gli viene affidata la gestione del Circolo Ufficiali nel periodo di leva. Terminato il periodo militare apre un ristorante a Bologna, forte del fatto che mancava l’offerta culinaria umbro-laziale che lui ben conosceva. Colle Marozzo è la settima attività che dirige, dopo aver condotto con successo due  famosi ristoranti bolognesi, ora sotto la gestione del figlio e dei nipoti. Anche a Spoleto, città d’origine della sua famiglia, Pietro Montanari ha lasciato un segno importante nell’ambiente, avendo aperto lo storico Bar Canasta di Piazza della Libertà.

La cucina dell’Agriturismo Colle Marozzo, che si trova a soli 2 km dal centro della città del Festival, è focalizzata sui prodotti offerti dalla terra coltivata all’interno della proprietà e dai frutti a km0. Le pietanze preparate a base di ingredienti di produzione propria sono servite nell’ampia sala da pranzo con camino. La struttura vanta anche una piscina all’esterno perfetta per rilassarsi nelle giornate più calde.

Per informazioni e prenotazioni www.agriturismocollemarozzo.it

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!