AGGRESSIONE IN PIAZZA DUOMO (2). VICE SINDACO BENEDETTI “ATTO GRAVISSIMO. VALUTEREMO SE COSTITUIRCI” - Tuttoggi.info

AGGRESSIONE IN PIAZZA DUOMO (2). VICE SINDACO BENEDETTI “ATTO GRAVISSIMO. VALUTEREMO SE COSTITUIRCI”

Redazione

AGGRESSIONE IN PIAZZA DUOMO (2). VICE SINDACO BENEDETTI “ATTO GRAVISSIMO. VALUTEREMO SE COSTITUIRCI”

Dom, 07/09/2008 - 19:53

Condividi su:


“Sono allibito per quanto capitato questa notte in piazza Duomo”. Sono queste le prime parole del vice sindaco di Spoleto Daniele Benedetti che condanna il gesto degli otto giovani romani. “Atti incivili, barbari che non possono essere tollerati in nessuna parte del mondo, tanto meno in questa città che, grazie anche al costante sforzo delle forze dell’ordine, è da sempre un'oasi tranquilla”. Con il sindaco Massimo Brunini in ferie, sarà Benedetti probabilmente a fare il punto della situazione già da domani mattina. “Credo sia il caso di capire meglio la situazione – dice Benedetti – dopo di che valuteremo anche se costituirci parte civile. Simili gesti offendono la città e la sua popolazione. Voglio esprimere tutta la mia solidarietà a questi due ragazzi con l'augurio di una pronta guarigione”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!