Aggressione al carcere di Terni, detenuto picchia agente - Tuttoggi.info

Aggressione al carcere di Terni, detenuto picchia agente

Redazione

Aggressione al carcere di Terni, detenuto picchia agente

La denuncia di Fabio D'Imperio dell'Osapp, "ennesimo episodio"
Dom, 26/06/2016 - 19:05

Condividi su:


Un agente della polizia penitenziaria è stato aggredito mentre era in servizio all’interno del carcere di Terni. A denunciarlo è Franco D’Imperio, segretario regionale del sindacato Osapp con una nota. “Si tratta dell’ennesima aggressione nel carcere di Terni, a dimostrazione del fatto che è sempre e solo la Polizia Penitenziaria a pagare, anche a prezzo della propria incolumità personale”. Ad aggredire l’agente, si legge nel comunicato dell’Osapp, è stato un detenuto italiano, A.S. le iniziali del suo nome, in isolamento nella sezione G del carcere ternano. Il fatto è avvenuto nella mattinata di sabato 25 giugno. L’agente è stato aggredito al volto con dei pugni, che gli hanno provocato delle contusioni, e spintonato. La prognosi è di 5 giorni. “Solo il pronto intervento di altro personale in servizio ha evitato ben più gravi conseguenze al collega“, conclude D’Imperio. L’agente è stato inoltre trasportato al pronto soccorso di Terni.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!