Aggredito mentre chiude la friggitoria, accoltellato al volto e rapinato - Tuttoggi.info

Aggredito mentre chiude la friggitoria, accoltellato al volto e rapinato

Alessia Chiriatti

Aggredito mentre chiude la friggitoria, accoltellato al volto e rapinato

Dipendente Gesenu avvisa ambulanza e polizia / Agenti indagano
Sab, 04/04/2015 - 10:42

Condividi su:


Un’aggressione in pieno centro a Perugia, nella zona di Porta Pesa. La notte è appena trascorsa sul capoluogo umbro: sono le sei del mattino quando due uomini, due stranieri, si avvicinano al dipendente di una nota friggitoria che sta chiudendo la saracinesca dopo aver fatto il turno di notte. Gli chiedono l’incasso e lui tenta di reagire.

Poi scatta l’aggressione: uno dei due avrebbe ferito con un taglierino il 52enne di origine turca. Prima gli si avventa con un fendente al collo, poi prova a rubargli i soldi. Testimone dei fatti è un operatore della Gesenu, che stava lavorando in quella zona, e che ha prontamente avvisato polizia e 118. L’uomo ferito è stato trasportato prima in ospedale per essere medicato, poi in questura per gli accertamenti del caso e la denuncia.

Il bottino dei malviventi ammonta ia circa 250 euro di incasso che l’uomo teneva nel portafogli.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!