Aggressione a Perugia / Terminato l'intervento - Tuttoggi.info

Aggressione a Perugia / Terminato l’intervento

Alessia Chiriatti

Aggressione a Perugia / Terminato l’intervento

Resta grave / Decisive le prossime 48 ore
Lun, 26/05/2014 - 13:06

Condividi su:


E’ terminato intorno alla mezzanotte l’intervento chirurgico alla testa cui è stato sottoposto il giovane rumeno rimasto coinvolto in una rissa domenica  pomeriggio a Perugia, in via del Macello.

In sala operatoria oltre ad  anestesisti e rianimatori,  i neurochirurghi Dr. Giovanni D’Uva e Michele Nardi, che sono stati allertati dai sanitari del Pronto Soccorso già nelle prime ore del pomeriggio dopo l’esito degli accertamenti radiologici.  E’ stato l’esito della Tac a  mettere in evidenza la  gravità delle lesioni alla testa riportate dal giovane rumeno. Questa mattina attraverso l’Ufficio Stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, il responsabile della S.C. di Neurochirurgia Dr Corrado Castrioto ha fatto il punto della situazione: ”Si è proceduto ad intervenire  chirurgicamente per arrestare le  due estese  emorragie cerebrali. Le condizioni del paziente, che abbiamo trasferito nel Reparto di Rianimazioni, restano gravi e solo nelle prossime 24-48 ore sarà possibile formulare ipotesi meno aleatorie sul decorso post-chirurgico”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!