Aggredita e scippata al cimitero, balordo la prende a calci - Tuttoggi.info

Aggredita e scippata al cimitero, balordo la prende a calci

Sara Minciaroni

Aggredita e scippata al cimitero, balordo la prende a calci

La vittima è una donna di 65 anni di Passignano, poi medicata al pronto soccorso
Lun, 05/10/2015 - 14:13

Condividi su:


Aggredita al cimitero e percossa da uno sconosciuto che l’ha scippata. E’ quanto accaduto questa mattina, 5 ottobre, poco dopo le 9 nel cimitero di Passignano sul Trasimeno. Una donna del luogo è stata avvicinata da un soggetto di grossa corporatura che indossava dei jeans ed un giacchetto e che le è saltato addosso cercando di strapparle la borsa. La donna ha gridato cercando aiuto e lui per tutta risposta l’ha colpita con un calcio allo stomaco per farla stare zitta. Sul fatto, gravissimo, indagano adesso i carabinieri della locale stazione, coordinati dal comandante della compagnia di Città della Pieve. La donna nel frattempo è stata portata in pronto soccorso e medicata. Il referto parla di un trauma toracico giudicato guaribile in quindici giorni. L’appello ai cittadini è quello di segnalare immediatamente alle forze dell’ordine l’avvistamento di un sospetto che corrisponda a questa descrizione e che al momento non è stato ancora rintracciato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!