Aggrediscono e rapinano giovane davanti a un bar di via della Pallotta - Tuttoggi.info

Aggrediscono e rapinano giovane davanti a un bar di via della Pallotta

Redazione

Aggrediscono e rapinano giovane davanti a un bar di via della Pallotta

Sab, 17/09/2011 - 13:05

Condividi su:


Ieri pomeriggio gli agenti della Squadra Volante di Perugia hanno arrestato un giovane di 24 anni, di nazionalità tunisina, per rapina in concorso con un altro cittadino straniero rimasto ignoto.

Ad allertare la pattuglia è stata una segnalazione al 113, secondo la quale due persone stavano malmenando un ragazzo, risulato anch'egli cittadino tunisino, nei pressi di un noto bar di via della Pallotta.

Gli agenti arrivati sul posto hanno appurato che il ragazzo era stato aggredito da due suoi connazionali, i quali gli hanno strappato la collanina dal collo, portato via la borsa a tracolla contenente documenti personali, una piccola somma di denaro e un cellulare, per poi darsi alla fuga.
La dettagliata descrizione somatica fornita dall’aggredito ha permesso ai poliziotti nel giro di poco tempo di individuare uno degli aggressori all’interno del bar di via della Pallotta.

Dal controllo l'uomo, T.C., è stato trovato in possesso di parte delal refurtiva è stato anche riconosciuto dal malcapitato e quindi arrestato. (fda)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!