Aggredisce con schiaffi e pugni la compagna | Lei gelosa, lui le rompe uno zigomo - Tuttoggi.info

Aggredisce con schiaffi e pugni la compagna | Lei gelosa, lui le rompe uno zigomo

Redazione

Aggredisce con schiaffi e pugni la compagna | Lei gelosa, lui le rompe uno zigomo

Nella casa di Ponte San Giovanni, l'arrivo della polizia | L'uomo è stato arrestato
Ven, 16/12/2016 - 15:31

Condividi su:


Erano da poco passate le nove del mattino di ieri quando una donna ha chiamato la polizia chiedendo aiuto: era stata aggredita dal compagno.

Il fatto è accaduto a Ponte San Giovanni. Quando gli agenti sono arrivati sul posto hanno trovato, una cittadina di origine ivoriana di 22 anni, in lacrime e con il volto tumefatto. Nell’appartamento gli evidenti segni del litigio. In casa era presente anche il compagno, un connazionale anch’egli di 22 anni, regolare ed incensurato.
La giovane, ancora sotto shock per l’accaduto, ha raccontato di aver trascorso un paio di giorni da un’amica con il figlio di un anno e di essere tornata a casa prima del tempo, perché doveva prendere degli effetti personali.
Per circostanze ancora da chiarire era scaturita una discussione con il compagno, probabilmente legata al sospetto della donna per i tradimenti del marito. Dalle parole si era passati alle vie di fatto.
La donna, non riuscendo a opporsi alle violenze del compagno, aveva chiamato il 113 e l’uomo, in un impeto d’ira proprio per averla sorpresa al telefono con gli agenti, l’aveva aggredita con ancora maggiore rabbia fino a sbatterle il volto contro lo stipite di una porta, rompendole uno zigomo.
Viste le condizioni della vittima, i poliziotti hanno chiesto l’immediato intervento del 118 che ha trasportato la donna in pronto soccorso al Santa Maria della Misericordia: prestate le cure del caso, è stata dimessa con una prognosi di 25 giorni.
Quanto all’uomo, alle domande degli agenti ha risposto di essere stato provocato dalla compagna e, nel tentativo di giustificare le proprie affermazioni, ha mostrato ai poliziotti un lieve graffio che la compagna gli avrebbe procurato.
A nulla, però, sono valse le sue giustificazioni e per lui sono scattate le manette.
Tratto in arresto per lesioni e maltrattamenti in famiglia, su disposizione del Pubblico Ministero, è stato posto ai domiciliari presso alcuni conoscenti in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!