Aggredisce la sorella e tira un vaso contro i carabinieri, arrestato 40enne - Tuttoggi.info

Aggredisce la sorella e tira un vaso contro i carabinieri, arrestato 40enne

Redazione

Aggredisce la sorella e tira un vaso contro i carabinieri, arrestato 40enne

La donna si è calata dal balcone dell'appartamento cadendo rovinosamente per sfuggire all'ira del fratello
Sab, 18/11/2017 - 12:18

Condividi su:


Un operaio tifernate di 40 anni è stato arrestato dai carabinieri di San Giustino, coadiuvati da una volante della Polizia. L’uomo si è recato nell’abitazione della sorella a Città di Castello, sfondandone la porta d’ingresso per aggredirla e minacciarla; la donna è però risuscita a fuggire calandosi dal balcone dell’appartamento, cadendo rovinosamente a terra e riportando alcune lesioni.

Durante il trambusto venutosi a creare il 40enne ha cominciato a litigare anche con altre persone giunte nei pressi dell’appartamento. Sul posto, oltre a personale del 118, sono così intervenuti i militari e gli agenti di Polizia per placare gli animi. L’uomo, però, ancora in preda al grave stato d’ira del momento, non ha esitato a minacciare le forze dell’ordine e a gettare un vaso ornamentale, con relativa pianta, contro i carabinieri, colpendo al fianco uno di loro, fortunatamente senza gravi conseguenze.

L’esagitato, alla fine, è stato definitivamente bloccato e condotto in caserma, arrestato in flagranza con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale. Al termine delle formalità di rito il 40enne è stato tradotto nella sua abitazione in regime di arresti domiciliari. Successivamente, l’arrestato è stato condotto davanti al Giudice del Tribunale di Perugia, che ha convalidato l’arresto disposto nei suoi confronti la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla sorella, oltre che presso l’abitazione di quest’ultima, anche in tutti i luoghi in cui la donna possa trovarsi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!