AFFITI IN NERO E ILLEGALITA’: CALANDRI PLAUDE A FORZE DELL’ORDINE E MUNICIPIO. INVITO A REPLICARE I BLITZ - Tuttoggi.info

AFFITI IN NERO E ILLEGALITA’: CALANDRI PLAUDE A FORZE DELL’ORDINE E MUNICIPIO. INVITO A REPLICARE I BLITZ

Redazione

AFFITI IN NERO E ILLEGALITA’: CALANDRI PLAUDE A FORZE DELL’ORDINE E MUNICIPIO. INVITO A REPLICARE I BLITZ

Ven, 01/02/2008 - 08:18

Condividi su:


Carlo Calandri, il consigliere comunale della Margherita di Spoleto, plaude alle forze dell’ordine che hanno dato vita al blitz portato a termine stamattina nel quartiere della Ponzianina. Ed anche alla amministrazione comunale che aveva sollecitato l’operazione diretta a reprimere varie forme di illegalità. fra le quali anche il malcostume degli affitti in nero, spero appannaggio di clandestini e di persone con precedenti penali. “Agli agenti di tutti i corpi di polizia voglio esprimere il mio più sincero ringraziamento – dice Calandri – per le loro attività di prevenzione e repressione dei crimini e per il blitz di questa mattina. Una operazione che auspico possa ripetersi costantemente in varie zone della vittà, senza dimenticare la periferia dove ahimè i reati sono ormai all’odine del giorno. Un tempo da queste parti era un obbligo lasciare la chiave di casa nella serratura, ora non bastano le sbarre di ferro alle finestre. Il mio plauso anche alla amministrazione che molto efficacemente ha coadiuvato l’avvio di tale iniziativa che sicuramente porterà i suoi frutti aumentando la sicurezza dei cittadini”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!