Affari tuoi, la folignate Marica Gasparrini sfiora il pacco dei sogni – Foto - Tuttoggi.info

Affari tuoi, la folignate Marica Gasparrini sfiora il pacco dei sogni – Foto

Redazione

Affari tuoi, la folignate Marica Gasparrini sfiora il pacco dei sogni – Foto

Lun, 28/01/2013 - 21:40

Condividi su:


Ha coraggio da vendere Marica Gasparrini, la giovane e bella folignate che ha sfidato i pacchi della trasmissione “Affari tuoi” e il terribile ‘Dottore’ vincendo alla fine 20mila euro. Marica stasera ha sfiorato il colpaccio, prima dei 500mila euro, poi dei 250mila. Alla penultima manche la praticante del noto studio legale dell’avvocato Marco Bosano (molto conosciuta in città per sfilare quale Dama della Quintana per il Rione del Morlupo) ha rifiutato l’offerta di 40mila euro proseguendo la rincorsa verso il sogno. Che si è infranto però ha aperto gli ultimi quattro. “Sono comunque contenta della vincita, ritorno a Foligno con il sorriso e felice per questa avventura” ha detto in tv salutando Max Giusti, anche lui colpito dalla bellezza della futura avvocato di Foligno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!