Aestivum Cascia, per il consigliere di minoranza Luisa Di Curzio " Un vero Flop" - Tuttoggi.info

Aestivum Cascia, per il consigliere di minoranza Luisa Di Curzio ” Un vero Flop”

Redazione

Aestivum Cascia, per il consigliere di minoranza Luisa Di Curzio ” Un vero Flop”

Mar, 07/08/2012 - 09:38

Condividi su:


“Dispiace veramente tanto constatare che l’amministrazione Emili, in tutte le cose che fa, peggiora!” E’ quanto dichiara in nota Luisa Di Curzio il consigliere di minoranza del Comune di Cascia, ex candidato sindaco alle ultime elezioni amministrative.
A parere della Di Curzio, la IV edizione di Aestivum è stata un vero disastro sia nell’organizzazione che nella riuscita.
Come si può chiamare mostra mercato del tartufo estivo e della rosa quando, tra i pochissimi stand presenti, non ce n’era neppure uno che avesse a che fare con le rose!
“Non sarà il caso, dichiara ancora la Di Curzio, che il sindaco e l’assessore competente si interroghino su quella che è stata, senza esagerare, una fiera senza senso e fuori tema”?
E pensare che il Comune di Cascia ha persino pubblicizzato l’evento con grandi manifesti raffiguranti la rosa canina, tipico fiore selvatico della zona.
A questo punto, dichiara concludendo Luisa Di Curzio, “è stata una fortuna che non ci sia stato nessun visitatore a Cascia nello scorso fine settimana, altrimenti la cattiva impressione dei visitatori avrebbe fatto ancor più danni all’immagine di quella che una volta si poteva chiamare città di S.Rita che nel tempo è diventata un paesino desolato e avvilito!

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!