Aeroporto, a Palazzo dei Priori 50 tour operator russi - Tuttoggi.info

Aeroporto, a Palazzo dei Priori 50 tour operator russi

Redazione

Aeroporto, a Palazzo dei Priori 50 tour operator russi

L'incontro con il sindaco Romizi | "La città e la regione sono sane e sicure"
Dom, 26/03/2017 - 15:04

Condividi su:


Cinquanta tour operator russi partecipanti all’educational promosso dall’Aeroporto Internazionale dell’Umbria San Francesco d’Assisi sono stati ricevuti questa mattina a Palazzo dei Priori, in occasione della visita organizzata in città.

Aeroporto, trattativa per voli verso Russia e Nord Africa | Obiettivo 500mila passeggeri

A fare gli onori di casa lo stesso Sindaco Andrea Romizi, insieme agli assessori Casaioli e Fioroni, che hanno accolto gli ospiti nella splendida cornice della Sala dei Notari. “Benvenuti in questa che è la sala storica per eccellenza della città – ha detto Romizi nel dare il benvenuto agli ospiti – che dimostra, peraltro, come tutta la città sia sana e sicura, come gran parte della nostra regione”.

L’assessore Fioroni ha, quindi, posto l’accento sull’unicità di Perugia e l’Umbria, invitando i turisti russi a venire a scoprirla. “Cultura ed esperienze personalizzate -ha detto ai rappresentanti delle principali agenzie di viaggio e tour operator russi- è ciò che essi potranno trovare, a partire dalla nostra città che è una delle più importanti città storiche d’Italia, ma anche sede di eventi noti in tutto il mondo come UJ o il prossimo Festival del Giornalismo, fino ai prodotti tipici, come il vino, vivendo nelle cantine l’esperienza diretta del mondo rurale umbro.”

Al termine della visita, agli ospiti sono state anche offerte guide turistiche di Perugia e stampe delle formelle della Fontana Maggiore. L’educational porterà i cinquanta partecipanti a conoscere le ricchezze non solo di Perugia, ma anche di Assisi, Gubbio e del Lago Trasimeno fino a martedì prossimo. Lunedì 27, a Gubbio, gli stessi incontreranno gli operatori locali in un workshop b2b.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!