Aeroporto umbro, fumata nera per l'elezione del cda di Sase - Tuttoggi.info

Aeroporto umbro, fumata nera per l’elezione del cda di Sase

Redazione

Aeroporto umbro, fumata nera per l’elezione del cda di Sase

Prorogato l'avviso pubblico per il nuovo presidente | Approvato il bilancio 2015 con un rosso di 845mila euro ma con minori perdite rispetto al 2014 | il Primo luglio una nuova assemblea per il rinnovo delle cariche
Mer, 22/06/2016 - 16:05

Condividi su:


Come annunciato martedì durante la conferenza stampa di presentazione delle nuove rotte a firma Mistral Air, i soci di Sase si sono radunati mercoledì mattina per una serie di punti importanti. Approvare il bilancio, innanzitutto, ma anche la nomina del nuovo cda e del presidente. All’assemblea hanno partecipato i rappresentati dell’88% del capitale sociale e si è provveduto alla modifica dello Statuto Societario, per l’introduzione della parità di genere nella composizione degli organi societari. L’Assemblea ha approvato, sempre all’unanimità, il bilancio 2015, che riporta – come già anticipato – una perdita di 845mila euro, pari ad una riduzione del 28% rispetto al 2014 e del 44,7% rispetto al 2013. “Al Consiglio di amministrazione uscente  – spiega una nota dall’aereo rito San Francesco – è stato riconosciuto l’ottimo lavoro svolto nel triennio appena concluso”. Relativamente al rinnovo delle cariche sociali, invece, l’Assemblea ha deliberato di riaprire fino alle ore 13 del 30 giugno prossimo i termini dell’avviso pubblico per l’individuazione delle candidature per la nomina di un membro del cda. La stessa Assemblea dei Soci si riunirà pertanto il giorno 1 luglio per deliberare il rinnovo delle cariche.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!