AD AGOSTO SI ANIMA DI SPETTACOLI IL CENTRO CIVICO DI QUARTIERE S.NICOLO'. - Tuttoggi.info

AD AGOSTO SI ANIMA DI SPETTACOLI IL CENTRO CIVICO DI QUARTIERE S.NICOLO'.

Redazione

AD AGOSTO SI ANIMA DI SPETTACOLI IL CENTRO CIVICO DI QUARTIERE S.NICOLO'.

Lun, 28/07/2008 - 18:20

Condividi su:


Si avvicinano gli appuntamenti di Agosto con le iniziative del Centro Civico di Quartiere di S. Nicolò sempre pronto ad inventarsi qualcosa di importante per animare il quartiere. Sono due gli appuntamenti a breve , i giorni 1 e 2 Agosto con il Jazz di C.J.Everett e con la tappa di Spoleto ( la seconda ed ultima in Umbria dopo Corciano) dell'Agos MUSIC & MONEY – Tour 2008.

Il concerto Jazz “C.J. Everett” avrà inizio alle ore 18:00 e proseguirà sino alle 20,00 con ingresso gratuito presso l' Anfiteatro (lato Torre Telematica). Nella zona, per la conformazione della stessa, non è necessario il palco e si potrà gustare della buona musica in un contesto informale con un impianto di tutto rispetto ( 3000 W).

Il 2 Agosto arriva invece l'AGOS MUSIC & MONEY – Tour 2008, l'evento comico musicale che dal 25 Luglio al 15 Agosto tocca 19 città italiane, da nord a sud, dalla montagna al mare, per assicurare animazione, musica e tanto divertimento.

Venerdì 1° Agosto il tour fa tappa a Corciano e sabato 2 Agosto appunto si sosta a Spoleto.

Nel pomeriggio della tappa, il Centro Civico di Quartiere a Spoleto si trasforma in un villaggio turistico: a partire dalle 17.00 l'AGOS MUSIC & MONEY American Truck, che accompagna il tour lungo tutta la penisola, coinvolge il pubblico con la proiezione di video musicali dei protagonisti della musica internazionale e prepara l'atmosfera per la serata di animazione gestita dal cast AGOS.

Alle ore 21.00 Federico l'Olandese Volante, speaker di RTL 102.5, darà il via allo spettacolo: musica per tutti i gusti, dai coinvolgenti balli di gruppo con Dj Robertino, storico dj del Bandiera Gialla di Rimini, al rock e alla musica commerciale con Federico l'Olandese Volante, per poi arrivare al genere House, per i più giovani, con DJ Misha. Musica e non solo: a metà serata il comico Marco Milano, in arte Mandi Mandi, allieterà il pubblico con il suo divertente spettacolo.

Gadget di diverso tipo dell'AGOS MUSIC & MONEY e informazioni su AGOS saranno a disposizione dal pomeriggio, presso il villaggio turistico.

“Il Tour – spiega Fulvio Gaddi (Papico Eventi), Tour Manager e ideatore dell'evento – tocca molte località turistiche, centri storici, sia piccoli che grandi, grazie all'ospitalità dei Comuni e delle Istituzioni locali. Divertimento e musica, grazie alla presenza di grandi artisti, sono ciò che offriamo al pubblico, contribuendo così a coinvolgere i giovani, i meno giovani, i turisti e gli abitanti delle cittadine tappa del nostro evento per una serata estiva piacevole. Il tutto si svolgerà a bordo dell'American Truck, attrezzato con impianti audio, video e luci, che, aprendosi su un lato, offre un palco coperto dove gli artisti si esibiranno”.

Da Spoleto l'AGOS MUSIC & MONEY Tour 2008 si sposterà il 4 Agosto a San Benedetto del Tronto, per l'unica tappa nelle Marche, e proseguirà lungo tutta la penisola.

Appuntamento allora al Centro Civico di Quartiere di S. Nicolò per due giornate di puro divertimento in uno spazio completamente a disposizione con tutti i servizi possibili.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!