Acquasparta, domestica spoletina denunciata per furto aggravato - Tuttoggi.info

Acquasparta, domestica spoletina denunciata per furto aggravato

Redazione

Acquasparta, domestica spoletina denunciata per furto aggravato

La donna rubava sul posto di lavoro in complicità con la figlia. Recuperati dai Carabinieri 10mila euro di refurtiva
Mar, 04/08/2015 - 15:08

Condividi su:


I Carabinieri di Acquasparta, hanno denunciato a piede libero per furto aggravato e ricettazione una 55enne collaboratrice domestica e la figlia per il furto aggravato e la ricettazione di alcuni gioielli, capi di abbigliamento ed oggetti vari.

I militari, a seguito delle indagini scaturite dalla denuncia presentata dalla vittima, una 38enne del luogo che lamentava la scomparsa dalla propria abitazione di molti oggetti fra cui alcuni cari monili di famiglia, sono riusciti a dare un volto all’autore delle sottrazioni recuperando quasi tutto il maltolto. I Carabinieri infatti hanno accertato che gli oggetti, approfittando della temporanea assenza dei padroni di casa, erano stati trafugati dalla domestica, una 55enne romena residente a Spoleto. Infatti la perquisizione effettuata presso l’abitazione della donna, dove la stessa vive con la figlia 35enne, ha permesso di recuperare refurtiva per un valore complessivo di quasi 10mila euro. Fra gli oggetti sequestrati, alcuni non erano fra quelli rubati dall’abitazione della denunciante pertanto i militari stanno compiendo ulteriori accertamenti per verificarne la provenienza.
Le due donne sono state denunciate in stato di libertà per furto aggravato e ricettazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!