ACCUSA MALORE IN ALBERGO E CHIAMA UN PARENTE CON IL CELLULARE: SOCCORSO DA VIGILI FUOCO E 118 - Tuttoggi.info

ACCUSA MALORE IN ALBERGO E CHIAMA UN PARENTE CON IL CELLULARE: SOCCORSO DA VIGILI FUOCO E 118

Redazione

ACCUSA MALORE IN ALBERGO E CHIAMA UN PARENTE CON IL CELLULARE: SOCCORSO DA VIGILI FUOCO E 118

Sab, 15/08/2009 - 12:18

Condividi su:


Si è sentito male mentre riposava nella stanza di un albergo del centro storico di Spoleto che aveva prenotato per trascorrere il ferragosto. Tanto da non potersi alzare e chiedere aiuto al personale della struttura aberghiera. Seza perdersi d'animo l'uomo, residente ad Ascoli Piceno, ha usato il proprio telefonino per chiamare un parente che ha lanciato l'sos alle forze di polizia. E' successo intorno alle 5 di questa mattina in un hotel del centro. Nel giro di pochi minuti è giunta una squadra del 118 e una dei vigili del fuoco che hanno provveduto ad aprire la porta, rimasta chiusa a chiave dall'interno. Il turista è stato trasferito al pronto soccorso dove i sanitari ne hanno disposto il ricovero. Le sue condizioni, a quanto è dato sapere, non destano preoccupazione


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!