ACCORDO SUL TURISMO AMBIENTALE TRA PROVINCIA DI PERUGIA E QUELLA DI RIETI - Tuttoggi.info

ACCORDO SUL TURISMO AMBIENTALE TRA PROVINCIA DI PERUGIA E QUELLA DI RIETI

Redazione

ACCORDO SUL TURISMO AMBIENTALE TRA PROVINCIA DI PERUGIA E QUELLA DI RIETI

Sab, 10/10/2009 - 14:58

Condividi su:


Realizzare progetti in tema di turismo ambientale in sinergia tra la Provincia di Perugia e quella di Rieti: questo l'oggetto di un incontro che si è svolto nel Palazzo della Provincia di Perugia tra il Presidente dell'Ente Marco Vinicio Guasticchi e il Vice Presidente della Provincia di Rieti con deleghe alla programmazione faunistica, agricoltura, personale e affari generali, Oreste Pastorelli.

Nel corso dell'incontro, ritenuto molto costruttivo dal Presidente Guasticchi, sono state affrontate anche altre questioni: gli accordi in tema di programmazione faunistica, in tema di attività venatoria e in materia di pesca. E' stata l'occasione per rinsaldare i rapporti istituzionali fra i due Enti e trovare nuove intese da rendere operative al fine di collaborare per lo sviluppo del territorio, uno dei punti ritenuti più importanti dall'Amministrazione Provinciale di Perugia e dal suo Presidente.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!