Accoltella ex fidanzato della compagna sull'uscio di casa, sfiorata tragedia - Tuttoggi.info

Accoltella ex fidanzato della compagna sull’uscio di casa, sfiorata tragedia

Davide Baccarini

Accoltella ex fidanzato della compagna sull’uscio di casa, sfiorata tragedia

Probabilmente spinto dalla gelosia l'uomo ha raggiunto l'abitazione dell'uomo colpendolo ripetutamente con un coltello | L'aggressore è stato fermato in tempo dai Carabinieri
Gio, 26/05/2016 - 09:48

Condividi su:


Tragedia sfiorata, a San Giustino, nel primo pomeriggio di ieri. Un uomo di 35 anni, originario del Marocco, si è infatti presentato, intorno alle 16, davanti alla casa dell’ex fidanzato della sua attuale compagna, un 40enne italiano, aggredendolo e ferendolo con un coltello. Probabilmente spinto dalla gelosia, il 35enne ha colpito ripetutamente il suo “rivale”, che nonostante sia riuscito ad evitare alcuni fendenti ha riportato diverse ferite.

A chiamare i carabinieri della locale Stazione, intervenuti sul posto insieme al 118, sarebbero stati i vicini di casa. I militari hanno fermato in tempo l’aggressore, successivamente interrogato in caserma. La sua posizione è ora al vaglio del magistrato di turno. Il 40enne, subito dopo il fatto, è stato invece trasportato al vicino ospedale di Sansepolcro. L’uomo non è in pericolo di vita.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!