Accademia Nazionale Olio e Olivo, a Spoleto elette cariche quadriennio 2018-2022 - Tuttoggi.info

Accademia Nazionale Olio e Olivo, a Spoleto elette cariche quadriennio 2018-2022

Redazione

Accademia Nazionale Olio e Olivo, a Spoleto elette cariche quadriennio 2018-2022

Il Prof. Riccardo Gucci è stato confermato Presidente, i Proff. Maurizio Servili e Eddo Rugini sono stati eletti vice
Lun, 18/06/2018 - 12:51

Condividi su:


Nella seduta del Consiglio dell’Accademia Nazionale dell’Olivo e dell’Olio, tenutasi a Spoleto il 15 giugno u.s., sono state elette all’unanimità le cariche per il quadriennio 2018-22.

Il Prof. Riccardo Gucci è stato confermato Presidente, i Proff. Maurizio Servili e Eddo Rugini sono stati eletti vice-Presidenti, il Prof. Andrea Marchini Tesoriere e il Prof. Franco Famiani Segretario. Completano il Consiglio i Proff. Tiziano Caruso, Lanfranco Conte e i Drr. Enzo Perri ed Enrico Lodolini.

L’elezione del nuovo organigramma 2018 – 2022 era avvenuta in base alle procedure previste dallo Statuto al termine dell’Assemblea annuale dell’Accademia svoltasi il giorno 27 aprile u.s. presso il Palazzo Comunale di Spoleto.

Immagine repertorio TO


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!