Accademia Nazionale dell'Olivo, rinnovato il Consiglio Direttivo - Tuttoggi.info

Accademia Nazionale dell’Olivo, rinnovato il Consiglio Direttivo

Redazione

Accademia Nazionale dell’Olivo, rinnovato il Consiglio Direttivo

Al Presidente uscente Prof. GianFrancesco Montedoro è succeduto il Prof. Riccardo Gucci dell’Università di Pisa
Mar, 29/07/2014 - 15:06

Condividi su:


L’Accademia Nazionale dell’Olivo e dell’Olio nella più recente riunione del Consiglio Direttivo ha rinnovato l’Organigramma per il quadriennio 2014 2018; al Presidente uscente Prof. GianFrancesco Montedoro è succeduto il Prof. Riccardo Gucci dell’Università di Pisa, al Prof. Maurizio Servili Tesoriere è succeduto il Prof. Andrea Marchini, entrambe dell’Università di Perugia. Completano il Consiglio due Vice Presidente il Prof. GianFrancesco Montedoro dell’Università di Perugia e il Prof. Eddo Rugini dell’Università della Tuscia, il Segretario Prof. Franco Famiani, dell’Università di Perugia e i Consiglieri Prof. Tiziano Caruso (Università di Palermo) Prof. Filiberto Loreti (Accademia dei Georgofi), Dr. Enzo Perri (Cra-Oli Cosenza) Prof. Maurizio Servili (Università di Perugia).
L’Accademia Nazionale dell’Olivo e dell’Olio , fondata a Spoleto nel 1960, conta 232 Accademici ed è attiva nella divulgazione tecnico – scientifica in olivicoltura, elaiotecnica ed economia e marketing delle produzioni olivicole mediante organizzazione di convegni scientifici, seminari , visite tecniche, pubblicazioni ed altre iniziative.
Nel 2015 l’Accademia organizzerà a Spoleto due brevi corsi di aggiornamento professionale dedicati a “Moderne tecniche di potatura dell’olivo” e alla “Qualità chimica e sensoriale dell’olio extravergine di oliva ” come riportato nel sito dell’Accademia : www.accademiaolivoeolio.com

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!