A VILLA UMBRA SI FA IL PUNTO SUL TEMA DEGLI INCARICHI ESTERNI NELLA P.A. - Tuttoggi.info

A VILLA UMBRA SI FA IL PUNTO SUL TEMA DEGLI INCARICHI ESTERNI NELLA P.A.

Redazione

A VILLA UMBRA SI FA IL PUNTO SUL TEMA DEGLI INCARICHI ESTERNI NELLA P.A.

Gio, 09/09/2010 - 12:38

Condividi su:


Alla Scuola di amministrazione pubblica Villa Umbra di Pila si fa il punto sul “conferimento degli incarichi esterni”. La giornata di studio ed approfondimento è fissata per lunedì 13 settembre e sarà tenuta da Roberta Bertolani, Avvocato amministrativista, collaboratore del Corso di Diritto Costituzionale Regionale presso la Facoltà di Scienze Politiche, Università degli Studi di Milano. Il programma affronterà i seguenti argomenti: i contratti di lavoro autonomo (Dlgs 165/2001), i contratti con i professionisti di cui all'allegato II B Dlgs 163/2006, gli altri contratti con i professionisti soggetti alla disciplina del Dlgs 163/2006, profili di responsabilità del pubblico dipendente. L'orario di lezione va dalle 9-13,00 e dalle 14,00 alle 17,00.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!