A Umbertide si lavora per tornare alla normalità dopo la neve - Tuttoggi.info

A Umbertide si lavora per tornare alla normalità dopo la neve

Redazione

A Umbertide si lavora per tornare alla normalità dopo la neve

Dom, 12/02/2012 - 13:44

Condividi su:


L'Amministrazione Comunale di Umbertide comunica che gli operai, i volontari del Gruppo comunale di Protezione Civile e i volontari dotati di mezzi sono al lavoro dalle prime ore dell'alba per ripulire le strade con i mezzi spargisale e garantire al più presto il ripristino di tutti i servizi pubblici. Dipendenti della Gesenu stanno predisponendo la pulizia del centro storico e dei marciapiedi di ingresso all'ospedale mentre la Polizia Municipale sta verificando la situazione su tutto il territorio, segnalando eventuali disagi e disservizi.
Da questa mattina una squadra di operai sta pulendo gli ingressi e i piazzali di tutte le suole di ogni ordine e grado, al di là delle proprie competenze, si legge nella nota del Comune. Nelle prossime ore l’Amministrazione Comunale conta di raggiungere anche le ultime famiglie rimaste isolate nelle frazioni.
A Pierantonio continua il blocco dei tir: oggi sono circa 40 i camionisti ai quali sarà garantito il servizio di ristoro presso il locale cva grazie alla collaborazione dell'associazione “Insieme”. “Ci scusiamo anticipatamente di eventuali ritardi negli interventi, ma possiamo assicurare il massimo dell'impegno e della dedizione”, conclude infine il comunicato dell'Amministrazione di Umbertide.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!