A Umbertide l’iniziativa pubblica “Tevere bene comune” - Tuttoggi.info

A Umbertide l’iniziativa pubblica “Tevere bene comune”

Redazione

A Umbertide l’iniziativa pubblica “Tevere bene comune”

Lun, 31/03/2014 - 12:49

Condividi su:


Il Partito Democratico di Umbertide ha promosso, per giovedì 3 aprile alle ore 21 presso il Centro socio-culturale San Francesco, l’iniziativa pubblica “Tevere bene comune: risorsa per lo sport e il tempo libero”. Interverranno il sindaco di Umbertide Marco Locchi, il presidente della Provincia di Perugia Marco Vinicio Guasticchi, l’assessore regionale Fernanda Cecchini, il coordinatore nazionale Acquaviva Uisp Gian Piero Russo, il presidente dell’associazione Pescasportiva di Umbertide Sandro Zucchini e Giuliano Ciocchetti per il Pd di Umbertide.
L’iniziativa sarà l’occasione per riflettere sull’opportunità di valorizzare e riqualificare il parco del fiume Tevere, che costituisce una risorsa preziosa sia per il territorio umbertidese, sia per lo sport, dal momento che qui si trova il campo di gara per la pesca sportiva, sia per il tempo libero essendo il Lido Tevere luogo di ritrovo per gli umbertidesi che amano stare a contatto con la natura.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!