A Todi AppyDays arriva "Pump App the Volume" - Tuttoggi.info

A Todi AppyDays arriva “Pump App the Volume”

Carlo Vantaggioli

A Todi AppyDays arriva “Pump App the Volume”

C'è tempo fino al 31 di agosto per iscriversi al concorso per Band emergenti
Gio, 31/07/2014 - 12:09

Condividi su:


C’è tempo fino al 31 Agosto per iscriversi a “Pump App the Volume”, l’originale contest per solisti e band emergenti che si svolgerà nell’ambito di Todi Appy Days, il primo grande evento italiano dedicato al mondo delle Applicazioni per dispositivi mobili, in programma a Todi dal 25 al 28 Settembre.

Il concorso, organizzato dal M.E.I. – Meeting delle Etichette Indipendenti 2.0, premierà la band o l’one man show che proporranno il miglior brano inedito. Tutti i generi musicali sono ammessi e tutti possono partecipare! Per iscriversi è necessario compilare il form on-line sul sito www.appydays.it/pumpappthevolume o in alternativa inviare l’apposito modulo di iscrizione all’indirizzo pumpappthevolume@appydays.it entro la data di scadenza.

Chi si aggiudicherà la prima edizione di “Pump App The Volume”, in programma a Todi il 25 Settembre, si esibirà sul palco live del M.E.I 2.0, la più importante manifestazione dedicata alla nuova scena musicale indipendente italiana che si terrà dal 26 al 28 Settembre 2014 a Faenza.

Il contest si inserisce nel più vasto programma di Todi Appy Days che a fine settembre richiamerà in Umbria professionisti, curiosi ed esperti del settore delle App. La kermesse, che per la sua prima edizione si avvale della direzione tecnica di Fabio Lalli, prevede un format innovativo, suddiviso nei quattro topic Personal, Business, Enjoy e Life, con attività specifiche sia per un target tecnico di programmatori e sviluppatori, sia per un pubblico più trasversale di curiosi ed appassionati. Un’apposita sezione sarà dedicata ai bambini.

Ideato dall’agenzia Sedicieventi, Todi Appy Days è organizzato in collaborazione con il Comune di Todi, la Regione Umbria, la Camera di Commercio di Perugia e le associazioni di categoria del territorio.

Gli APPassionati sono avvertiti: preparatevi a TODI APPY DAYS!

Per aggiornamenti: www.appydays.it
Facebook:www.facebook.com/appydays.official
Twitter: @ppydays
hashtag ufficiale: #TodiAPPyDays


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!