A TERNI VISIONINMUSICA INAUGURA CON MASSIMO LOPEZ - Tuttoggi.info

A TERNI VISIONINMUSICA INAUGURA CON MASSIMO LOPEZ

Redazione

A TERNI VISIONINMUSICA INAUGURA CON MASSIMO LOPEZ

Mer, 16/01/2008 - 14:12

Condividi su:


L'inaugurazione di Visioninmusica 2008, prevista per venerdì 18 gennaio al teatro Verdi alle 21, è affidata a Massimo Lopez e alla Big Band Jazz Company con lo spettacolo Ciao Frankie. Si tratta di uno show ispirato al grande repertorio americano del jazz e dello swing e dedicato all'immortale figura di Frank Sinatra. Una ventina di brani (tra cui le celebri My Way e New York New York) in cui “the Voice” avrà la voce di Massimo Lopez, affiancato dai 14 elementi dell'orchestra diretta da Gabriele Comeglio: una big band che ha accompagnato anche Lee Koniz, Charlie Mariano, Ami Stewart, DeeDee Bridgewater. Massimo Lopez, in questa sua inusuale veste, oltre a rivelarsi un eccellente e ispirato interprete di Sinatra, con il suo piglio, la sua ironia e genialità, imbastisce uno spettacolo in cui trovano spazio anche molti dei personaggi da lui imitati e che lo hanno reso tra i più popolari comici del piccolo schermo. L'abile regia di Giorgio Lopez (già doppiatore di successo – voce di Danny De Vito e di Dustin Hoffman), esalta il talento vocale e interpretativo di Massimo Lopez per uno spettacolo affascinante e coinvolgente. Info biglietti


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!