A Terni la conferenza nazionale allenatori canottaggio - Tuttoggi.info

A Terni la conferenza nazionale allenatori canottaggio

Redazione

A Terni la conferenza nazionale allenatori canottaggio

Ven, 29/11/2013 - 13:29

Condividi su:


“Ringrazio la Federazione italiana canottaggio – dichiara l'assessore allo Sport Renato Bartolini – per aver organizzato a Terni la due giorni della Conferenza nazionale degli allenatori della Fic. Sabato e domenica al centro multimediale di Usi ci saranno oltre 300 tecnici provenienti da tutta Italia. Una presenza molto importante che ribadisce lo strettissimo legale tra Terni e il canotaggio. Una presenza ben radicata quella della Federazione, che ha voluto organizzare nella nostra città anche un appuntamento di così alto livello, trovando una struttura di livello a sua disposizione, testimoniando la intensa e proficua collaborazione con l'Amministrazione Comunale. Queste iniziative e questo rapporto non possono che avere effetti benefici su Piediluco e su tutto il territorio della città di Terni”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!