A Spoleto lunedì 45 equipaggi di auto storiche per il "Rotary coast to coast" - Tuttoggi.info

A Spoleto lunedì 45 equipaggi di auto storiche per il “Rotary coast to coast”

Redazione

A Spoleto lunedì 45 equipaggi di auto storiche per il “Rotary coast to coast”

Fa tappa in città la manifestazione promossa dal Rotary club a favore delle popolazioni terremotate
Dom, 22/04/2018 - 10:56

Condividi su:


Faranno tappa anche a Spoleto i partecipanti del “Rotary coast to coast”, manifestazione di auto storiche promossa dal club a favore delle popolazioni colpite dal terremoto del 2016.

Il pomeriggio di lunedì 23 aprile, quindi, giungeranno a Spoleto 45 equipaggi di auto storiche, provenienti da tutta Italia e non solo, partecipanti alla “Rotary coast to coast”, attività rotariana finalizzata alla raccolta di fondi per le località terremotate ed alla conoscenza dei territori attraversati dalla carovana. I veicoli giungeranno a Spoleto alle ore 16, provenienti dal lago di Piediluco, (uscita Spoleto sud) per poi dirigersi in colonna, attraversando la città (Viale Matteotti, Via Martiri della Resistenza, Piazza Garibaldi, Via dell’Anfiteatro) in Piazza del Duomo, ove sosteranno sino alle ore 18,30, rimanendo a disposizione degli appassionati. Il mattino del 24 aprile la partenza con direzione lago di Bolsena.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!