A Spoleto dopo una vita trascorsa a delinquere, arrestato dalla Polizia - Tuttoggi.info

A Spoleto dopo una vita trascorsa a delinquere, arrestato dalla Polizia

Redazione

A Spoleto dopo una vita trascorsa a delinquere, arrestato dalla Polizia

In manette un 49enne con una lunga lista di denuce e una condanna di 8 mesi ancora da scontare
Mar, 30/06/2015 - 11:06

Condividi su:


Una fedina penale lunga un chilometro e gli ultimi tempi trascorsi a Spoleto. Ma M.G., 49enne di origine rumena, non è sfuggito ai controlli degli uomini del Commissariato di Spoleto, coordinati da Vice Questore Aggiunto Claudio Giugliano, che stamattina lo hanno fermato per sottoporlo ad un controllo. Gli accertamenti hanno fatto emergere diverse denunce a suo carico per reati contro il patrimonio come furto e ricettazione, ma anche porto di oggetti atti ad offendere.

I precedenti – Non solo. Alcuni anni fa M.G. aveva ferito, proprio con un coltello, una persona con la quale aveva avuto un diverbio per futili motivi. Successivamente, in ben due circostanze in cui era stato controllato e sottoposto a perquisizione, era stato trovato in possesso di un coltello e pertanto deferito all’autorità giudiziaria. In un’altra occasione era stato trovato anche in possesso di documenti di identità di dubbia provenienza e quindi anche questa volta denunciato. Infine, in occasione di un altro controllo, aveva perfino aggredito gli agenti venendo arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Condanna ancora da scontare – Considerato il rilevante “curriculum” lo straniero è stato accompagnato presso gli uffici del commissariato di polizia per essere sottoposto a foto segnalamento ed ulteriori approfonditi accertamenti. In seguito a questi ultimi riscontri è anche emerso che lo straniero era ricercato perché aveva a suo carico una condanna ancora da scontare di otto mesi di reclusione: è stato quindi arrestato e portato in carcere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!