A SPOLETO CORSI DI POTATURA DELLE VITI - Tuttoggi.info

A SPOLETO CORSI DI POTATURA DELLE VITI

Redazione

A SPOLETO CORSI DI POTATURA DELLE VITI

Mar, 19/02/2008 - 09:45

Condividi su:


La Comunità Montana dei Monti Martani e del Serano presieduta da Vincenza Campagnani in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Agrarie ed Ambientali dell''Università degli Studi di Perugia organizzerà nel mese di marzo p.v. un corso teorico – pratico di potatura della vite.

Il corso, per complessive diciassette ore, si articolerà in due lezioni teoriche che si svolgeranno a Spoleto presso la Biblioteca Montagne di Libri sita in via Filosofi, n° 89 e in tre lezioni pratiche che avranno luogo presso alcuni vigneti della zona.

Il costo complessivo del corso è di venti euro a partecipante e al termine dello stesso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Il sempre maggiore e crescente interesse che si riscontra nel territorio verso il settore vitivinicolo e le attività ad esso connesse, ha condotto la Comunità Montana, in qualità di ente preposto alla valorizzazione e promozione dei prodotti tipici locali, a porre particolare attenzione nei confronti di questa attività che se un tempo era riservata a pochi esperti, per lo più autodidatti, oggi può essere estesa a tutti coloro che intendono acquisire conoscenze tecniche in tale ambito.

Per informazioni ed iscrizioni è possibile consultare il sito istituzionale della Comunità Montana: www.cmspoleto.it , lo sportello del cittadino o la segreteria organizzativa del corso presso la Comunità Montana ai seguenti numeri telefonici 0743/214245, 0743/214243, 320/7979460, 320/4327332.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!