A SPOLETO ARRIVA LA 'COSTITUENTE SOCIALISTA' - Tuttoggi.info

A SPOLETO ARRIVA LA 'COSTITUENTE SOCIALISTA'

Redazione

A SPOLETO ARRIVA LA 'COSTITUENTE SOCIALISTA'

Mer, 17/10/2007 - 11:23

Condividi su:


Sabato 20 Ottobre alle ore 16,30 presso la sala “Monterosso” di Villa Redenta si terrà un incontro pubblico a cui parteciperanno i massimi esponenti ed amministratori socialisti regionali, provinciali e comunali insieme all’Onorevole Mauro del Bue. L'annuncio viene dalla segreteria spoletina dello Sdi. “Un un incontro pubblico – si legeg nella nota – organizzato per portare anche a Spoleto la “Costituente del Partito Socialista” dopo il congresso straordinario dei Socialisti Democratici Italiani tenutosi a Fiuggi lo scorso mese di aprile, l’apertura della costituente Socialista e la presentazione del nome e del simbolo del nuovo Partito Socialista. Partito che ha come riferimento unico il P.S.E. e che ha l’onore e l’onere di rappresentarlo in Italia”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!