A Spello i grillini a lavoro in Consiglio comunale - Tuttoggi.info

A Spello i grillini a lavoro in Consiglio comunale

Claudio Bianchini

A Spello i grillini a lavoro in Consiglio comunale

Già presentate due interrogazioni ed una mozione
Mer, 16/07/2014 - 14:35

Condividi su:


I consiglieri comunali del Movimento cinque stelle di Spello hanno presentato una mozione e due interrogazioni. I grillini chiedono spiegazioni n merito alla situazione del manto stradale di via Giulia, e vogliono sapere quali siano gli intendimenti concreti dell’amministrazione comunale riguardo al problema sollevato, ed in quali tempi e modi si intenda trovare una degna soluzione. Si chiede poi il costante aggiornamento della sezione trasparenza del sito internet del Comune di Spello affinché sia di facile accesso e consultazione, dandole anche una posizione ben visibile. Infine, con la mozione, i pentastellati chiedono a tutte le forze politiche in consiglio comunale di fare la propria parte i merito alla proposta relativa allo smaltimento dei rifiuti, con particolare riferimento al combustibile solido secondario, da utilizzare come combustibile nei cementifici, esprimendo netta contrarietà all’utilizzo degli impianti industriali esistenti in Umbria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!