A San Gemini, Openday dell'Accademia del Tempo Libero - Tuttoggi.info

A San Gemini, Openday dell’Accademia del Tempo Libero

Redazione

A San Gemini, Openday dell’Accademia del Tempo Libero

Evento organizzato da l’Ass. Pro San Gemini, in Collaborazione con I giovani di San Gemini e L’Accademia del Tempo Libero.
Ven, 08/06/2018 - 11:14

Condividi su:


Domenica 10 Giugno presso il Parco della Fonte di San Gemini dalle ore 15.30 fino a sera andrà in scena l’evento denominato Openday dell’Accademia del Tempo Libero, evento organizzato da l’Ass. Pro San Gemini, in Collaborazione con I giovani di San Gemini e L’Accademia del Tempo Libero.

Un susseguirsi di attività Socio-Culturali che verranno accompagnate da Musica e Degustazioni.

Si potranno conoscere varie arti & laboratori: calco, lavorazione dell’argilla, fumetto e disegno, nel campo musicale si avrà la possibilità di suonare la chitarra e la tastiera, si potrà ascoltare la  forte melodia del didjeridoo e la soave voce dei cantanti che si susseguiranno nel palco centrale.

Per gli appassionati delle lingue e per i curiosi si potranno risolvere dei cruciverba in spagnolo,  inglese e portoghese; e tanto altro ancora come dimostrazioni di scacchi, una lezione aperta di teatro, letture emotive e musicali, workshop di movin’gag, meditazione e di difesa personale.

Una consulente d’immagine risponderà alle vostre domande di fronte a un prosecco, un sommelier vi proporrà aperitivi con vini delle migliori cantine del territorio, ed un esperto Barman saprà  darvi lezione di cocktail.

Per finire non può mancare l’animazione per bambini che da anni è segno distintivo delle nostre associazioni. L’OpenDay si propone come scopo principale quello di creare un momento di conoscenza e di condivisione socio-culturale attraverso le attività proposte dall’Accademia del Tempo Libero in questo primo anno di apertura.

Per concludere la serata la proposta di un Grande classico… il  Concerto Musicale della Clyto Band alle ore 22.00.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!