A Monteleone di Spoleto il I° Consiglio Nazionale 2016 del Sindacato Nazionale Forestale - Tuttoggi.info

A Monteleone di Spoleto il I° Consiglio Nazionale 2016 del Sindacato Nazionale Forestale

Redazione

A Monteleone di Spoleto il I° Consiglio Nazionale 2016 del Sindacato Nazionale Forestale

Si discuterà degli sviluppi della Legge 124/15 “Legge Madia” e soprattutto del successivo D.Lvo
Mar, 22/03/2016 - 10:59

Condividi su:


Il prossimo 24 Marzo alle ore 10.00 si celebrerà, nella cornice del Teatro Comunale al centro di Monteleone di Spoleto (PG), il I° Consiglio Nazionale del Sindacato Nazionale Forestale.

Sarà l’occasione per discutere del difficile momento che gli appartenenti del Corpo Forestale dello Stato stanno vivendo in seguito agli sviluppi della Legge 124/15 “Legge Madia” e soprattutto del successivo D.Lvo che prevede lo smembramento e accorpamento in altri Corpi di Polizia, Carabinieri in primis.
Il Segretario Nazionale Andrea Laganà illustrerà le strategie, le azioni di protesta e di tutela legale messe in atto e quelle da affrontare.
Saranno presenti di diritto tutti i Dirigenti del SNF, i membri della Giunta Nazionale, i Segretari COA, Scuola e Ispettorato, oltre a tutti i Segretari Regionali.
Tutti gli iscritti e simpatizzanti potranno, a margine dei lavori del Consiglio, partecipare all’incontro per discutere e confrontarsi con la Dirigenza del SNF sulle questioni di interesse.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!